Il Torino, archiviata la straripante vittoria contro l'Atalanta, si appresta a preparare la prossima sfida di campionato contro il Frosinone in trasferta. Partita non di certo semplice, ma tutto sommato nelle corde della squadra di Juric. Granata che vorrebbero ambire a portare a casa i tre punti in palio. Questo per quanto riguarda l'attualità e le “situazioni di campo”. Per quelle extracampo e principalmente riguardanti il calciomercato in arrivo invece ci potrebbero essere delle novità.

Il Torino segue una punta dal Chelsea

Il Torino pensa già al prossimo calciomercato invernale e prova a sondare il terreno per una punta del Chelsea. Come riportato da calciomercato.it il nome nuovo per l'attacco è quello di Armando Broja. Giocatore già seguito da diverse squadre italiane in estate e che torna protagonista con l'avvicinarsi dell'avvio della prossima sessione di calciomercato.

Radonjic

Radonjic fuori, Broja dentro?

Radonjic è ormai ai ferri corti con Juric e la situazione tra i due sembra insanabile, ragion per cui si tratta il profilo di Broja dal Chelsea. Se Radonjic verrà ceduto, come sembra, si dovrà trovare il sostituto. Broja in estate era stato seguito in particolare da Napoli e Milan, anche se alla fine non se ne è fatto nulla, stavolta tocca al Torino. Armando Broja è un classe 2001 in forza al Chelsea dove però non ha mai trovato la continuità di rendimento e di presenze in campo. Solamente 18 le sue presenze in Premier League con la maglia del Chelsea. Con la maglia della sua nazionale, l'Albania, ha disputato 17 presenze realizzando 4 reti. Se il Torino dovesse riuscire a portare in maglia granata Broja sicuramente sarebbe un buon affare, sia per il giocatore che potrebbe trovare più minutaggio, che per il Torino stesso in quanto riuscirebbe a sostituire in modo egregio Radonjic, giocatore si di talento, ma sempre sull'orlo di una crisi di nervi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: dal Torino potrebbe arrivare il vice Retegui

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La Procura Figc chiude le indagini: ecco quanto rischiano Mourinho e Motta

💬 Commenti