Benzema Real Madrid
Calcio

Benzema: "Spero un giorno di giocare con Mbappè. Sono certo che farei il doppio dei gol"

Il centravanti del Real Madrid, in un'intervista a L'Equipe, ha manifestato la volontà di giocare con il connazionale

Salvatore Delle Donne
05.04.2022 10:02

Parole d'amore nei confronti di Kylian Mabappè. A pronunciarle, è il bomber del Real Madrid Karim Benzema in un'intervista rilasciata al quotidiano francese L'Equipe, nella quale ha manifestato la volontà di giocare con il connazionale, in scadenza di contratto con il Psg e obiettivo di mercato di Florentino Perez. Queste le sue parole:

“Con Mbappè andiamo d'accordo perchè sappiamo cosa farà l'altro. Ad esempio, a entrambi piace andare verso sinistra, ma non lo facciamo mai contemporaneamente: se uno lo fa, l'altro attacca il centro o la profondità. Mi piace giocare con lui in Nazionale e mi piacerebbe farlo anche nel club. Sono certo che faremmo il doppio dei gol, forse anche il triplo”.

Non solo Mbappè. Il centravanti del Real Madrid ha parlato anche di Champions League e dei possibili favoriti per la vittoria finale:

“Guardo numerose partite. Il City tiene molto la palla, giocare contro di loro è una questione di strategia. Il Liverpool è bravo con le individualità e tra le mura amiche è difficile fare risultato. Il Bayern è una macchina da gol ma subisce anche tanto. La squadra che mi ha spaventato di più è stata il Psg”.

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Calciomercato, Juventus pigliatutto: Zaniolo e Di Maria per tornare grande