Sandro Sabatini ha pubblicato un video sul suo profilo YouTube in cui ha parlato dell' ultima polemica con Riccardo Trevisani a Pressing sul tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

L'attacco di Trevisani ad Allegri 

"Come fa ad essere un successo arrivare tra le prime quattro. E' tutta la vita che la Juve arriva tra i primi 4 posti, c'è bisogno di dare nove milioni ad uno? Non può andare bene così".

Questo il commento di Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio con chiaro riferimento a Massimiliano Allegri.

 "E' talmente vero che Pirlo, che è arrivato quarto ed ha vinto due trofei è stato lanciato nello spazio, perché non va bene alla Juventus fare quarto posto e vincere due trofei minori. Puoi fare quarto e vincere la Champions e allora ti tengo, ma sennò no. Hanno decido di dare 25 mila euro al giorno ad una persona per farla giocare in questa maniera".

"Andrea Agnelli, che è stato un presidente illuminante, che ha portato la Juve a vincere nove scudetti e fare due finali di Champions League. Poi quando c'è stata la cosa di Pirlo dopo Sarri, gli è tremata la terra sotto i piedi e ha fatto una minestra riscaldata che alla Juve non ha portato nessun beneficio. Allegri è una certezza quando ha la squadra più forte, se deve aggiungere lui è una certezza che non migliorerà. Oggi alla Juve non serve un gestore di campioni che vincono da soli ma un allenatore, Allegri è l'uomo sbagliato nel posto giusto. "

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Serie A, Gravina si difende: "La Lega ha piena autonomia decisionale"

💬 Commenti