Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. 

Il conduttore del Gf Vip è stato il protagonista di una serata evento organizzata in occasione del suo compleanno, intitolata "Alfonso Signorini & Friends". Alfonso Signorini ha compiuto 59 anni lo scorso 7 aprile e, poco più di un mese dopo, è finalmente arrivato il momento di festeggiarlo. Inizialmente programmata per un mese fa, la festa era stata rimandata per rispetto delle delicate condizioni di salute di Silvio Berlusconi, che all'epoca preoccupavano tutti. Ma adesso, tutto si è svolto come previsto (con qualche piccolo battibecco) e il party esclusivo "Alfonso Signorini & Friends" è stato ampiamente documentato sui social media tramite foto e video.

Alla serata erano presenti numerosi personaggi televisivi che hanno partecipato alle passate edizioni del reality show, così come a quelle precedenti. "Per me sono tanti piccoli figli questi disgraziati scappati di casa", ha scherzato il festeggiato nel suo discorso, rivolgendosi agli amici presenti. Tra gli ospiti c'erano Attilio Romita, Oriana Marzoli, Eleonoire Ferruzzi, Sofia Giaele De Donà, Valeria Marini, Giacomo Urtis, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i quali hanno festeggiato in grande stile Alfonso Signorini. Ma non è stata solo la loro presenza a rendere speciale la serata, perché hanno anche fatto un regalo davvero insolito: una grande moneta dorata di cioccolato con il volto del festeggiato inciso. "La moneta di re Alfo, l'uomo che qualsiasi cosa diventa oro", ha commentato Alex Belli, mostrando il regalo sui social media. L'espressione di stupore e gratitudine sul volto di Alfonso Signorini nel momento in cui ha scoperto il dono è stata catturata in un video, condiviso online per tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, scelta la nuova opinionista? Signorini scatena i rumors: "Ci aspettano tanti mesi insieme"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
CIV: a Misano trionfano Zanetti e Pirro. Il bresciano in vetta alla classifica generale

💬 Commenti