Dove vedere Avellino-Foggia, presentazione del match. Questa sera alle ore 20.30 al "Partenio-Lombardi" l'Avellino di Piero Braglia ospiterà il Foggia di Marco Marchionni, il match è valido per la 25.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Gli irpini sono secondi in classifica con 44 punti (13 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci da due vittorie consecutive contro Palermo (1-0) e Juve Stabia (0-1). I "satanelli", invece, occupano la 6.a posizione in classifica con 36 punti (10 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna contro il Catanzaro, match vinto 0-2 dai calabresi.

Avellino-Foggia sarà diretta dal signor Marco D'Ascanio di Ancona, coaudiuvato dalla signora Tiziana Trasciatti di Foligno e dal signor Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto. Il quarto uomo sarà il signor Valerio Maranesi di Ciampi.

Le probabili formazioni di Avellino-Foggia

AVELLINO (3-5-2): Forte; Rocchi, Miceli, L. Silvestri; Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco, Tito; Maniero, Santaniello. All. Braglia.

FOGGIA (3-5-2): Jorio; Galeotafiore, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Vitale, Salvi, Garofalo, Di Jenno; Di Curcio, Baldé. All. Marchionni.

Dove vedere Avellino-Foggia, diretta TV e streaming

Dove vedere Avellino-Foggia in TV e streaming. Il match Avellino-Foggia, valido per la 25.a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e sarà visibile in streaming su Rai Play. Sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmesso su Sky.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Spezia, parla l'agente di Bastoni: "La A non gli sta stretta. Napoli? Ecco cosa penso"

💬 Commenti