Paolo Bargiggia è stato intervistato da TvPlay in merito alle clamorose sviste arbitrali durante le ultime giornate di Serie A 2023/24 che hanno favorito l’Inter di Simone Inzaghi. Ultime giornate che hanno scatenato non poche polemiche. 
 


Le parole di Bargiggia sulle ultime sviste arbitrali in favore dell’Inter 

Il giornalista sportivo ha espresso il seguente parere relativo a due errori arbitrali che sono andati a vantaggio dell’Inter. Parole durissime e che faranno discutere, raccolte da Il Pallone Gonfiato

Cioè io mi chiedo, per esempio com’è possibile che l’immagine dell’intervento di Bastoni oppure quello di Bisseck su Strootman, la domenica precedente durante Genoa-Inter, si vedesse e si vedono su un telefonino qualsiasi e un addetto al VAR, in questo caso ieri uno come Nasca…cioè con mille monitor, non riesca a rendersi conto di una roba del genere. Cioè, non è possibile ma mi verrebbe quasi di pensare ad una malafede. Perché tu non puoi vedermi una roba del genere, non qualsiasi telefonino te la fa vedere con uno schermo ridotto”

Bargiggia
Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia 

Polemiche a non finire sul web per il contatto tra Bastoni e Duda

Il fallo non sanzionato a Bastoni nei riguardi del calciatore del Verona, Duda, è il tema caldo di questa giornata di Serie A. Pure ieri sera a Pressing, i due giornalisti Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin hanno dato vita a un duro scontro, il quale ha portato a un vero e proprio caso mediatico relativo alle parole del direttore de Il Corriere dello Sport sul dirigente dell’Inter, Beppe Marotta. Zazzaroni ha chiarito poi il suo concetto quest’oggi, intervistato a TvPlay, ma le sue parole continuano a infiammare le polemiche sul web. Un inizio 2024 decisamente sopra le righe in Serie A e sul banco degli imputati, ci sono sempre i soliti temi: VAR e arbitri. 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Inter, polemiche VAR e aiuti arbitrali. Marotta: "Siamo la lepre che deve schivare le fucilate"

💬 Commenti