Cesare Prandelli (Ph. Twitter)

Cesare Prandelli ha commentato a Sky Sport il successo conquistato dalla sua Fiorentina contro il Cagliari per 1-0 grazie alla rete decisiva di Vlahovic al 72'.

L'ANALISI - "Devi stare in partita e noi lo stiamo facendo. Ma a volte la giocata del singolo determina tutto. Ogni tanto dovrei togliere un po' l'emozione ed essere più lucido e razionale. A volte sono troppo coinvolto e devo capire le situazioni"

CALLEJON E VLAHOVIC - "La qualità di Jose (Callejon ndr) è indiscutibile Sono partite difficili e combattute. Vlahovic? Il suo movimento è stato importante, ma io vorrei sottolineare l'anticipo di Lucas che è stato straordinario".

MERCATO VIOLA - "Secondo me sarà un mercato di scontenti, ce ne sono in molte squadre. Anche da noi. E a me questi scambi non piacciono. Ma se decidiamo di andare sul mercato, e sicuramente andremo, ci focalizzeremo su due posizioni e non avremo fretta".

ROSA DA SFOLTIRE - "E' imbarazzante per un allenatore fare un 10 vs 10 con 4-5 che stanno a guardare e devi inventarti un turnover in allenamento. Con tanti giocatori non puoi lavorare con qualità e mi dispiace perché sono giocatori seri e dei professionisti. Devo allenare e 28 giocatori è impossibile allenarli".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
La bella storia di Bertolacci: segna al debutto da titolare con il Karagumruk

💬 Commenti