GF VIP, Soleil contro l'ex Onestini: "Chapeau, sei veramente un maestro ed un grandissimo giocatore di reality"
Gossip

GF VIP, Soleil contro l'ex Onestini: "Chapeau, un maestro ed un grandissimo giocatore di reality. Con me non funziona"

Soleil Sorge, in studio in qualità di opinionista al posto di Sonia Bruganelli, non le ha mandate a dire al suo ex Luca Onestini nell'ultima puntata del GF Vip

Ludovica Carlucci
27.12.2022 11:47
Onestini Soleil GF Vip
Onestini Soleil GF VIP

Soleil Sorge sbotta contro l'ex Luca Onestini. E' successo tutto nella scorsa puntanta del Gf Vip che ha visto la stessa Soleil prendere il posto di Sonia Bruganelli come opinionista. Il volto noto della televisione italiana è intervenuto per commentare il ‘rapporto’ instauratosi tra Nikita Pelizon e Onestini, dichiarando appunto: “Il Natale rende tutti più buoni e ti sorprenderò. Luca è un grandissimo giocatore di reality, è entrato lì dentro, si è attaccato alla prima dinamica gentilmente offerta da Nikita e poi quando Nikita ha capito che c’era qualcosa che non andava, lui se n’è lavato le mani e ha manipolato l’intera casa contro di lei. Chapeau, sei veramente un maestro. Ed effettivamente ascoltandoli darei ragione anche io a lui. Ha manipolato l’intera casa”. Al che, Onestini ha prontamente replicato: “Se io mi fossi lanciato in una nuova dinamica, non me ne sarei tenuto alla larga”.

Soleil Sorge ha poi continuato: “Tu sei attento, ti conosco. Nikita si è accorta che c’era qualcosa che non andava. Loro avevano questo bellissimo rapporto, poi lei gli ha chiesto guarda a me tu piaci, quindi fammi capire se ci può essere oltre o se dobbiamo fermarci qui. E se ci possiamo fermare qui aiutami a farlo. Lui non l’ha fatto, lei lì ha iniziato come tutti a farsi domande. Ma lui questo non lo vuole, non vuole che si facciano domande. E quindi è partito subito in contropiede. Luca, ritenta con tutti ma non con me, non funziona. Mi dispiace per te, ti conosco“. Ed è stato a questo punto che lui è sbottato:Dovrei avercela io con te, perché ce l’hai tu con me?”.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip, Signorini: "Due grandi opinionisti a sostituirla. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini"

MasterChef Italia 12, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere settima puntata
GF VIP, Antonella Fiordelisi si salva al televoto ma il web s'indigna: "E' tutto truccato!"