Se c'é qualcuno che può esprimere un giudizio sull'operato del Milan come società, quello é sicuramente Umberto Gandini ex dirigente rossonero e attuale presidente della Lega Basket di Serie A. Intervistato dal giornalista Alessandro Alciato, ha espresso il suo parere sulla dirigenza rossonera e sul lavoro fatto dal tecnico Stefano Pioli.

Futuro di Pioli in bilico

Il futuro di Pioli come allenatore del Milan é in bilico. Su questa decisione pesano molto l'eliminazione dalla Champions League e i risultati altalenanti in campionato, che vedono i rossoneri terzi in classifica e costretti ad inseguire la Juventus al secondo posto, ma anche a guardarsi da Bologna e Atalanta che tenta l'assalto al terzo. Oltre ai risultati é la tenuta della difesa a non convincere, con tanti gol subiti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'unico modo per rimanere in sella anche nella prossima stagione é la vittoria dell'Europa League.

Pierpaolo Scaroni
Scaroni presidente Milan

Gandini difende Pioli 

Umberto Gandini presidente della Lega Basket di Serie A é stato intervistato da Alciato a RDS, per il format Storie di Serie A. Alla richiesta di valutazione di risultati ottenuti da Pioli, lo ha difeso attaccando duramente la dirigenza del Milan:

Pioli é un professionista eccellente che però al Milan ricopre una posizione che non é semplice. Infatti si trova a doversi rapportare con persone che non conoscono minimamente i fondamenti per gestire una società e una squadra di calcio

LEGGI ANCHE: Leao dichiara amore al Milan: "Non potevo andare via. Mi hanno sempre sostenuto"

 

  

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Napoli, Calzona: "Prossime partite? Dobbiamo cullare un minimo di speranza"

💬 Commenti