Dopo tanta attesa sta finalmente per arrivare il debutto della Germania nei Mondiali 2022. La Nazionale tedesca affronterà il Giappone nella prima giornata del Gruppo E. Dove vedere il match? Viene trasmesso gratuitamente in streaming? In questo articolo risponderemo a queste domande. 

Le probabili formazioni di Germania-Giappone

In attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, che usciranno circa un'ora prima del fischio d'inizio, ecco le probabili scelte dei titolari da parte dei due Ct per questo match:

Germania (4-2-3-1) - Neuer; Klostermann, Rüdiger, Süle, Raum; Kimmich, Gundogan; Gnabry, Müller, Sané; Havertz. All: Flick.

Giappone (4-2-3-1) - Gonda; Sakai, Tomyasu, Yoshida, Nagatomo; Endo, Morita; Kamada, Minamino, Ito; Maeda. All: Moriyasu.

Dove vedere Germania-Giappone, streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Rai 2?

Il match Germania-Giappone, valido per la prima giornata della fase a gironi dei Mondiali, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Rai 2. La Rai ha infatti acquisito i diritti televisivi di tutti i match dei Mondiali di Qatar 2022. La sfida sarà visibile anche in streaming gratis su Rai Play, piattaforma disponibile sia su pc che su applicazione. Ricordiamo che anche Spagna-Costa Rica, altra sfida del girone, sarà trasmessa dalla Rai.  

LEGGI ANCHE: Francia-Australia streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Dove vedere Mondiali 2022

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Belgio-Canada, streaming gratis e diretta tv in chiaro. Dove vedere il match dei Mondiali 2022

💬 Commenti