Pronostici Qualificazioni Mondiali

PRONOSTICI QUALIFICAZIONI MONDIALI

Con i top campionati fermi, proveremo a estrapolare qualche pronostico sui play off di qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar che vedrà impegnata tra le altre anche la nostra Nazionale.

Partiamo proprio dal match dell’Italia che, giovedì a Palermo, ospiterà la Macedonia del Nord. Gara assolutamente da non sottovalutare e da vincere per arrivare a giocarsi, il martedì successivo, lo spareggio finale contro una tra Portogallo e Turchia e scongiurare così un secondo campionato del Mondo consecutivo da spettatori. I precedenti con la squadra balcanica sono risalenti ai due incontri disputati nel girone di qualificazione per i mondiali del 2018. In quelle occasioni, gli azzurri si imposero in rimonta a Skopje per 3 a 2 e pareggiarono 1-1 a Torino. Nonostante il forfait dell’ultimo momento di Di Lorenzo, uscito per infortunio in Napoli-Udinese e i poco incoraggianti risultati post vittoria dell’Europeo, crediamo che la spinta del Barbera (capienza al 100%) e il maggior tasso tecnico possano fare la differenza: Multigol Casa 2-4 (1,50).

Nell’altra semifinale, che ci riguarda molto da vicino e dalla quale dovrebbe uscire la nostra ipotetica avversaria (Macedonia permettendo), se la vedranno all’Estadio do Dragao appunto Portogallo e Turchia. Ronaldo e soci partono chiaramente con i favori del pronostico, ma le ultime due uscite valevoli per il girone di qualificazione in cui sono stati bloccati sul pari dall’Irlanda e sconfitti dalla Serbia, hanno mostrato diverse fragilità. I precedenti parlano tutti lusitano, tranne il più recente datato 2012 in amichevole e in cui si impose la compagine turca. Andiamo con i padroni di casa e anche qui prendiamo la Multigol Casa 2-4 (1,60) vista la quota ingiocabile dell’1.

Le altre due gare in programma sono Galles – Austria, con la vincente che se la vedrà con chi la spunterà tra Scozia e Ucraina (rinviata a Giugno con la speranza che il conflitto sia terminato) e Svezia – Repubblica Ceca che invece decreterà la finalista che affronterà la Polonia già qualificata per la “naturale” estromissione della Russia. I book si aspettano match molto equilibrati e con poche emozioni, noi crediamo invece che almeno due reti potremmo vederle in entrambe le contese e quindi ci prendiamo l’Over 1,5 sia a Cardiff (1,44) che a Solna (1,40) tra l’altro ben quotati.

Per completare la nostra multipla ci spostiamo in Sudamerica dove è in programma il penultimo atto del girone di qualificazione. Tra i vari confronti focalizziamo le nostre attenzioni su Uruguay – Perù e Colombia – Bolivia, due match in cui le quattro squadre impegnate si giocano importanti chance per entrare tra le prescelte per il Mondiale. Nella gara di Montevideo, andiamo con il successo dell’albiceleste attualmente quarta in classifica che gli permetterebbe di staccare proprio gli “Incas” dietro di una lunghezza e mettere più di una mano sul pass per il Qatar: 1 a 1,57. Nel confronto di Barranquilla invece puntiamo sulla maggiore qualità dei “Cafeteros” che con una vittoria terrebbero ancora viva la possibilità di accesso alla competizione in programma intercontinentale. L’1 è ingiocabile, quindi ci spingiamo sulla Multigol Casa 2-4 (1,50).

 

BOLLETTA “MONDIALE”

Italia MGCasa2-4

Portogallo MGCasa2-4

Galles Over1,5

Svezia Over1,5

Uruguay 1

Colombia MGCasa2-4

q.11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Italia – Macedonia del Nord    2-0/2-1/3-0/3-1

Portogallo – Turchia      2-0/2-1/3-0/3-1

Svezia – Rep.Ceca     1-1/2-1/1-2/2-2

Colombia – Bolivia    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 21 (con 10 euro se ne vincono 210)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti: "Dybala? Decisione tranciante e rischiosa. Agnelli non è più prevedibile"

💬 Commenti