Il Cagliari dopo aver accusato l'addio (anche al calcio) di Claudio Ranieri, si mette in cerca di un nuovo allenatore. Anzi, la società sarda sembra avere le idee chiare e punterebbe dritto su Nicola. Proposto un triennale a Nicola e il suo staff, autore di una splendida e difficilissima salvezza ottenuta con l'Empoli nel campionato appena trascorso. Shomurodov invece torna alla Roma e non proseguirà la sua avventura al Cagliari.

Proposto un triennale per Nicola

Come riportato da Sky Sport, il Cagliari è sulle tracce di Nicola e avrebbe proposto un triennale all'autore della miracolosa salvezza chiamata Empoli. Il Cagliari non vorrebbe rimanere troppo in stand-by per ottenere una risposta da Nicola, per non rischiare di stare a lungo senza allenatore e successivamente doversi accontentare.

nicola
Davide Nicola (ph. Image Sport)

Shomurodov torna alla Roma

Eldor Shomurodov tornerà a Trigoria dopo l'esperienza in chiaroscuro in prestito al Cagliari. L'ex attaccante del Genoa non verrà riscattato e di conseguenza non saranno versati i 9 milioni di euro per il suo acquisto. L'uzbeko sarà quindi a disposizione di Daniele De Rossi, ma difficilmente farà parte del progetto della Roma. L'attaccante arrivato alla Roma nell'estate del 2021 per 18 milioni di euro. In questa stagione Shomurodov ha messo a referto tre gol. Vedremo il prossimo anno quale sarà la prossima squadra di Eldor Shomurodov, sicuramente ne il Cagliari e ne la Roma

LEGGI ANCHE: Cagliari: per il post Ranieri spuntano i nomi di Juric e Baroni

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Bologna interessato a Pashko: sull'esterno anche Atalanta e Fiorentina

💬 Commenti