Vibonese-Catania streaming (fonte: Facebook)

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Comunale "Luigi Razza" di Vivo Valentia, sarà in programma il match Vibonese-Catania, valevole per il primo turno della Coppa Italia di Serie C con la vincente di questo incontro, sfiderà nel turno successivo (15 settembre) in trasferta il Catanzaro.

Sono otto i precedenti tra le due squadre che vedono i siciliani in vantaggio per 4-1 e tre pareggi; l'arbitro della sfida sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (Napoli), coadiuvato dagli assistenti Fabio Mattia Festa di Avellino e Amedeo Fine di Battipaglia (Salerno), Quarto ufficiale Fabio Rosario Luongo di Napoli.

Dove vedere Vibonese-Catania in tv e streaming

Il match del primo turno di Coppa Italia tra Palermo-Picerno, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro. Per la Coppa Italia, non è prevista nè la diretta in chiaro, nè lo streaming gratuito.

Stagione 2020-21, Vibonese-Catania 1-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Serie A? Vinca il più bravo, non il più forte. A Bologna convivono più anime che soddisfazione"

💬 Commenti