Questa sera, alle ore 20.45, alla “Unipol Domus”, il Cagliari di Walter Mazzarri ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri, il match è valido per la 32.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Il Cagliari è quartultimo con 25 punti (5 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte) e viene da quattro sconfitte consecutive, l'ultima contro l'Udinese 5-1 alla “Dacia Arena”. La Juventus, invece, è quarta con 59 punti (17 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro l'Inter all' “Allianz Stadium”.

Cagliari-Juventus sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato da Giallatini e Preti, mentre il quarto uomo sarà Santoro. Var ed Avar saranno rispettivamente Valeri e Bindoni.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie A LIVE in streaming gratis? Il palinsesto della 32^ giornata su DAZN o Sky

 

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Rog, Dalbert; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All. Allegri.

 

Dove vedere Cagliari-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Cagliari-Juventus, valevole per la 32.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
MotoGP, GP delle Americhe 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE o in replica su Sky NOW o TV8

💬 Commenti