Andrea Sottil è stato esonerato dall’Udinese dopo il pareggio casalingo contro il Lecce e durante il post gara del match contro i pugliesi, il tecnico ha avuto un acceso diverbio con il giornalista Michele Criscitiello. Ecco il duro confronto tra i due: 

div id="124212-2">

Criscitiello: “Capisco che il mister sia nervoso, visto il terzultimo posto attuale dato che l'Empoli sta vincendo a Firenze e capisco che il 2023 non sia stato un anno fortunato.

Io seguo l'Udinese dal 2010 e credo che il mister debba venire qui, nella televisione ufficiale del club, sta dando delle spiegazione ma non credo debba impartire lezioni di come si faccia televisione, di come si facciano opinioni. Indirettamente sta anche mandando di rispetto a Felipe”

Sottil: “Ma mancare di rispetto cosa? Io ho detto solo che non sono d'accordo con la disamina, mancare di rispetto è un'altra cosa Criscitiello".

Criscitiello: “Il rispetto è anche quello di farmi finire di parlare come io ho fatto finire lei”

Sottil: “Ma tanto lo so che tu sei di un altro partito nei miei confronti e non sono nervoso, quello lo sei tu". 

Criscitiello: “L'Udinese terzultima dal 2010 io non l'ho mai vista e se c'era una squadra che ha fatto vedere un 4-3-3 ordinato e ha dato il 100% quella squadra è il Lecce. L'Udinese deve dare risposte non solo nei 90 minuti ma per quello che non ha fatto dal post pandemia ad oggi. Risposte non a noi, ma alla società e alla famiglia Pozzo". 

Sottil: “Io la società la incontro e mi confronto tutti i giorni e non devi dirmelo tu cosa devo fare, sono qui a lavorare. E se questo è il tuo pensiero il mio è un altro. Io non ho mancato di rispetto a nessuno né impartito lezioni a qualcuno ma ero solo in disaccordo con quello che ho sentito".

Auriemma e l'attacco a Allegri: "Ha sempre vinto scudetti con tavole già imbandite. Facile parlare..."
Ibrahimovic e le risse: “Mi prese per il collo e mi buttò a terra, persi le staffe. Rideva di me quando…”

💬 Commenti