In vista del decisivo confronto con il Bayern Monaco questa sera, Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio, si è mostrato carico e determinato nel pre-partita, sottolineando l'importanza dei dettagli per vincere in Champions League.

La sfida, valida per il ritorno degli ottavi di finale, vedrà la squadra biancoceleste cercare di difendere l'1-0 ottenuto a favore nell'incontro precedente. L'incontro si terrà all'Allianz Arena, con Zaccagni consapevole della sfida contro una delle squadre più forti del mondo.

"Siamo in uno degli stadi più belli del mondo, contro una delle squadre più forti. Le emozioni ci sono, ma cercheremo di metterle da parte dal primo minuto. Servirà umiltà, tanta cattiveria. Il dettaglio farà la differenza, bisognerà mettercela tutta", ha dichiarato Zaccagni ai microfoni di 'Sky' nell'immediato pre-partita.

Il giocatore ha anche riflettuto sul recente match con il Milan e sulle sue condizioni, definendole abbastanza positive: "È stato un periodo lungo e difficile, ma ora sono tornato e voglio dire la mia".

LEGGI ANCHE: La Lazio presenta un dossier con tutti gli errori arbitrali a loro sfavore

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Colomba: "Difficile che il Napoli raggiunga il Bologna. Zirkzee vero regista dal tocco magico"

💬 Commenti