Secondo quanto riporta l'ANSA, il presidente della FIGC Gravina avrebbe concesso una sorta di grazia a Romelu Lukaku. L'attaccante, espulso per doppia ammonizione nel match dell'andata contro la Juve in Coppa Italia, non avrebbe dovuto esserci anche perché l'Inter aveva fatto ricorso ma era stato respinto: il numero 1 della FIGC, però, avrebbe deciso di dare un segnale contro il razzismo. I tifosi della Juventus, però, non l'hanno presa benissimo, scagliandosi ancora una volta contro il sistema calcio italiano e le istituzioni pallonare nostrane: ecco di seguito alcuni commenti duri su Twitter.

Per LORO vengono creati regolamenti ad hoc. Per LORO vengono dimenticate le leggi. Per LORO vengono colpite le altre squadre”, “La guerra non é al RAZZISMO. La guerra é tra la Juventus e la FIGC. STOP”, “In quale occasione era stata concessa la grazia ad un giocatore l’ultima volta prima di oggi?”, “Il cartellino giallo a Lukaku era di cartone”, "Ecco il piano di Gravina per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus: grazia per Lukaku, Paolo Bonolis arbitro, Marco Materazzi al VAR, tradizionale calcio d'inizio sostituito da un rigore per l'Inter".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Grazia a Lukaku, Esposito attacca: "Ok, ma dovevano lasciare chiusa la Curva juventina che domani sera ripeterà nuovi cori razzisti"

💬 Commenti