Ibrahimovic-Lukaku

Il derby tra Inter-Milan sembra non finire mai e dopo i tre disputati in questa stagione, c'è anche quello tra gli attaccanti Lukaku e Ibrahimovic, cominciato lo scorso gennaio con il match di Coppa Italia quando i due litigarono in campo, divisi solamente dai loro compagni di squadra. Il secondo tempo di questa particolare rivalitù è continuato lunedì scorso quando il belga, dopo aver conquistato lo scudetto con i nerazzurri, aveva messo una foto con annesso post: "Il nostro dio ha incoronato il Re! Ora inchinatevi! King of Milano".

Nella giornata di oggi lo svedese ha condiviso una storia particolare su Instagram, ovvero una tazzina di caffè molto particolare dove la schiuma è rappresentata nei minimi particolari con l'immagine del numero 11 rossonero, di spalle e a braccia alzate, nell'atto di esultare sullo sfondo del Duomo di Milano.

Ai più, questo post è stato visto come una risposta al suo rivale, che si era proclamato nuovo re di Milano e conoscendo come è fatto Ibrahimovic, questa ipotesi potrebbe essere veritiera. Nei prossimi giorni ci sarà la risposta di Lukaku?

Ibrahimovic, la sua foto su Instagram

Foto Ibrahimovic

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Manchester United

💬 Commenti