Più che dai soliti tormentoni latinoamericani, il ritmo dell’estate 2023 sembra essere scandito dalle note di un valzer. Almeno quello del calciomercato, dove sono molte le squadre che cercano un compagno di ballo per il reparto offensivo. Tra i vari nomi che sono circolati nelle ultime settimane, quello di Gianluca Scamacca è sicuramente uno dei più caldi, ma la sua destinazione appare ancora incerta.

Quale sarà il futuro dell’attaccante del West Ham? Per i traders, il classe 1999 sta per avviarsi verso la strada di casa. 

Cuore giallorosso - Scamacca ama la Roma, da sempre, e non è certamente un mistero. Con un Tammy Abraham lungodegente e un Andrea Belotti in difficoltà in fase realizzativa, José Mourinho ha bisogno di un bomber in grado di reggere il peso del reparto offensivo e garantire i gol che sono mancati nell’ultima stagione. Secondo Betclic, è proprio il club capitolino a essere la prossima destinazione più verosimile per l’attaccante romano, con quota a 1.55. A seguire, più staccata, un’altra big alla ricerca di una punta, l’Inter, a 2.25. A 3.50, invece, è data la permanenza in Inghilterra tra le fila degli Hammers (a 3.00 per Sisal). Più complesse, invece, le piste che portano alla Juventus, a 4.00, o al Milan, a 7.50.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Torino, sondaggio per Maouassa del Club Brugge: i dettagli

💬 Commenti