Nella Bobo TV Show in diretta da Jesolo, Christian Vieri ha raccontato alcuni episodi divertenti relativi al suo periodo con la maglia dell'Inter

"In ritiro la sera scrivevo sulla lavagna "Dirigenti fate schifo, dirigenti siete scarsi" perché avevo questo pensiero. Nel 2003 arrivarono Branca e Zaccheroni e pensai subito che avrei litigato. Durante il viaggio per una partita di Champions tutti i giornalisti entrarono prima di noi nell'aereo e noi calciatori a fare la fila. Mi arrabbiai e la sera scrissi "dirigenti ridicoli e falliti, date le dimissioni".

LEGGI ANCHE: Chirico attacca: "Molti italiani invidiano e odiano la Juventus. Sperano che venga disintegrata..."

"Finita la partita, Branca mi chiese spiegazioni e mi disse che era meglio non scrivere certe cose. Qualche giorno dopo mi chiama Zaccheroni e mi dice che la partita dopo non avrei giocato per farmi riposare. Io mi sono incavolato perché avevo capito subito che aveva parlato con Branca. Arriviamo a Bologna, ero una belva. Dopo venti minuti eravamo due a zero ed io entro a poco dalla fine. A fine partita ero furioso e dovettero tenermi in 25 nello spogliatoio. Ho mandato poi un messaggio a Branca di non venire più alla Pinetina" ha concluso l'ex attaccante della Nazionale. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Bologna, ecco come verranno spesi i 22 milioni incassati per Hickey

💬 Commenti