Corriere dello Sport prima pagina (ritaglio)

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:

IL CORRIERE DELLO SPORT:

Il Corriere dello Sport prima pagina

"Dzeko grazia Pirlo" - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alla sfida di ieri sera tra Roma e Juventus, terminata in parità:

"Due volte in vantaggio con Veretout, Roma raggiunta dal portoghese (2-2). Gli errori del bosniaco e una doppietta del portoghese salvano la Juve. I bianconeri rimontano in dieci dopo il rosso a Rabiot, nella serata del debutto all'Olimpico di Dan e Ryan Friedkin".

"Napoli irresistibile: ne fa 6, poi si ferma" - Spazio in taglio alto dedica alla vittoria travolgente del Napoli che ne rifila 6 al Genoa: "Al San Paolo dominio azzurro: Grifone travolto. In gol Lozano (autore di una doppietta), Zielinski, Mertens, Elmas e Politano. Convince anche Osimhen. Infortunio per Insigne".

 

TUTTOSPORT:

Tuttosport prima pagina

"Roma, sei bella. Fenomeno CR7" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina alla sfida di ieri sera tra Roma e Juventus finita 2-2: "La Juve costretta a inseguire due volte, risponde a Veretout con la doppietta di Ronaldo e riesce a pareggiare nonostante l'inferiorità numerica provocata dall'espulsione di Rabiot".

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

La Gazzetta dello Sport prima pagina

"Il salva Juve" - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina al posticipo tra Roma e Juventus, terminato sul punteggio di 2-2: "Ronaldo con un rigore e un super salto in alto evita il k.o. ai bianconeri in dieci. Poi incoraggia Pirlo: "Con lui la squadra è più contenta". Di Veretout i gol giallorossi, Dzeko se ne mangia due".

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Serie A, risultati e classifica aggiornata della seconda giornata

💬 Commenti