Sky in crisi? Abbonati in forte calo nel 2020. Senza la Serie A gli italiani in fuga dalla pay tv?

Crisi Juventus? La convinzione di Caressa. Nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, il noto giornalista sportivo ha parlato così del momento negativo in casa bianconera: "Lo diciamo da tanto tempo, anche nel confrontarci tra colleghi: la Juventus di oggi ha giocatori di tante nazionalità diverse, tra cui un francese che non vuole andare in Nazionale ed un gallese. Prima era differente, c'era un gruppo di italiani, un blocco forte. Senza tutto questo, non c'è più la trasmissione del DNA Juve, che è un DNA sabaudo. Ecco, questo aspetto manca e si fa sentire. E' un dato di fatto che la Juve non vince lo scudetto nell'unico anno senza pubblico. E' un dato, non sarà un caso. La corrente che trasmette lo Stadium è pazzesca. I tifosi della Juventus fanno tanta di quella fatica ad andare allo stadio, perché il biglietto costa molto, che poi sono entusiasti sempre"

Juventus fuori dalla Champions League? Il pronostico di Caressa

Il giornalista di Sky Sport si è sbilanciato così sulla lotta per la Champions League: "Per la Juventus la vedo male. Il calendario ora diventa fondamentale e l’Inter farà di tutto per buttarli fuori dalla Champions League".

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il papà di Camila Giorgi protesta, l'arbitro chiede aiuto (VIDEO): "Se è possibile per qualcuno di voi stare qui, è veramente matto...."

💬 Commenti