Il ko dell’Olimpico non cancella un inizio di stagione più che positivo, ma il tempo per pensare al passato è già finito. Nel weekend che precede la sosta per le nazionali, la formazione ciociara accoglie al Benito Stirpe il Verona, che si trova a -1 in classifica ed è reduce dall’ottimo pari ottenuto nell’altro Stadio Olimpico, quello di Torino, contro i granata. In generale, nonostante un rendimento offensivo abbastanza deficitario, la compagine di Marco Baroni sta dimostrando una certa solidità difensiva, fattore storicamente rilevante nella nostra Serie A.

Come andrà a finire lo scontro tra queste due interessanti realtà del nostro campionato? Per i traders, il segno 1 la fa da padrone.

Frosinone, un successo per una pausa serena - Tre punti contro il Verona proietterebbero i giallazzurri in una dimensione di momentanea tranquillità che avrebbe un gusto certamente gradito. Secondo Betclic, questa eventualità corrisponde all’esito più probabile, con quota 2.34, mentre il blitz esterno degli scaligeri è dato a 3.07 (per Sisal a 3.00). La quota del pareggio è invece indicata a 3.27.

Che spettacolo nell’ultimo precedente in Serie A in Ciociaria! -  Il 29 novembre 2015, le squadre diedero vita a un match combattuto e terminato 3-2, con la doppietta di Daniel Ciofani e la rete di Federico Dionisi che vanificarono le speranze venete alimentate dai gol di Federico Viviani e Vaggelīs Moras. La replica del punteggio è quotata a 40.00 da Betclic. Difficile, comunque, che anche questa volta si assista a un incontro pirotecnico, considerando che l’Over 2.5, a 2.03, parte indietro nei pronostici rispetto all’Under 2.5, a 1.70.

Cheddira sfida Cruz JR - Il ricordo delle prodezze del padre proietta, più o meno inconsciamente, le aspettative e la curiosità dei tifosi di vedere in azione Juan Manuel Cruz, ancora in cerca della prima gioia in campionato, che Betclic quota a 4.40. Per Mazzitelli e compagni, l’uomo della domenica potrebbe essere invece Walid Cheddira, la cui firma è data a 3.10. In avanti, al suo fianco, dovrebbe esserci il tandem sudamericano formato da Matías Soulé, a 3.70, e Jaime Báez, a 3.95.

Con ogni probabilità, per impensierire la porta di Stefano Turati i gialloblù faranno affidamento, oltre che sul figlio de “El Jardinero”, anche su Cyril Ngonge, con quota-gol a 3.50, e su Michael Folorunsho, a 5.20.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ibrahimovic attacca di nuovo Guardiola: “Codardo senza coraggio di affrontarmi. Se mi fotti, io ti fotto”

💬 Commenti