Una Famiglia Vincente - King Richard (ph. Facebook)

Giovedì 13 gennaio è usicito nelle sale cinematografiche italiane il film "Una Famiglia Vincente - King Richard", diretto da Reinaldo Marcus Green, con Will Smith e Jon Bernthal e distribuito da Warner Bros. Italia.

Una Famiglia Vincente - King Richard, la trama

Il film racconta la storia delle due superstar del tennis, Venus e Serena Williams, tramite la figura del padre, Richard Williams che sin dall'infanzia è stato il loro allenatore. La famiglia Williams viveva a Compton, malfamato quartiere di Los Angeles ad alto tasso di criminalità.
Sin da quando erano bambine, Richard ha deciso che le figlie avrebbero auto un futuro da tenniste e, nonostante non avessero preparazione alcuna, ha iniziato ad allenarle. Con nessuna conoscenza dello sport, l'uomo si è impegnato a formarle, convinto che un giorno le sue bambine sarebbero potute diventare due delle tenniste migliori della storia. (fonte comingsoon.it).

Dove vedere Una Famiglia Vincente - King Richard, la trama in tv e streaming

Il film "Una Famiglia Vincente - King Richard" per ora non sarà visibile nè in streaming gratis, nè in tv sulle principali piattaforme a pagamento: Sky, Netflix Amazon Prime. Seguiranno aggiornamenti quando sarà in programmazione.

Una Famiglia Vincente - King Richard, il trailer ufficiale italiano

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi sicuro: "Insigne è tecnicamente superiore a Chiesa e Berardi. Zaniolo si è perso"

💬 Commenti