Il giornalista Fabio Ravezzani è letteralmente infuriato con i gli anti juventini dopo gli attacchi di quest’ultimi alla Juventus, dopo la discussa direzione arbitrale nel corso del match contro il Verona. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, rilasciate nel corso del suo video editoriale pubblicato su YouTube per QSVS, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

“Nell’ultima giornata di campionato è apparso un attore che molti aspettavano da tempo sul proscenio del campionato di Serie A, vale a dire il ladro juventino. Un attore comprimario oltre che protagonista che tanti tifosi e tanti giornalisti dediti a seminare veleni in questo campionato, aspettavano con ansia. Ebbene è arrivato il momento di tornare a dire che la Juve ruba anche se non è vero, ma ciò consola tanti anti juventini. Lo dico per i tifosi che vedono nella Juventus un avversario sleale, ma lo dico anche per i giornalisti che hanno fatto dell’anti juventinismo un marchio di fabbrica. Qualunque cosa che accada su un campo di calcio è normale se riguarda altre squadre, mentre se riguarda la Juventus invece è la dimostrazione di un potere forte che questi giornalisti senza macchia e senza paura combattono. In realtà combattono i loro fantasmi oppure semplicemente una battaglia per il loro tornaconto perché prendersela sempre con la Juventus quando gli arbitri la favoriscono, da una certa notorietà (...). Per regolamento i due rigori reclamati dal Verona non c’erano”

Ravezzani attacca a 360 gradi gli anti juventini: “Sono delle prefiche”

Il video prosegue con altri durissimi attacchi nei riguardi del popolo anti Juventus: “Io ho definito prefiche quelli che si sono messi a dire che il campionato non era regolare, oppure che dicono che sono tornati i ladri juventini. Le prefiche sono le donne che a pagamento piangevano ai funerali. A me sembra che i tanti opinionisti e giornalisti che non hanno nemmeno provato a riflettere, se fossero giuste o sbagliate le scelte di VAR o arbitro...tutti questi che dicono ‘la Juve ruba’, non vedevano l’ora di farlo da due o tre anni perché di grandi episodi a favore della Juventus, purtroppo per loro non ce ne sono stati. In questo campionato, la Juventus è la squadra che ha avuto il torto più clamoroso della storia del calcio: il gol annullato con la Salernitana (...). Non c’è stato fino ad adesso un episodio più incredibile di quello, vale a dire un gol regolare sia per l’arbitro che per l’assistente è stato annullato e definito irregolare, facendo perdere 3 punti certi per via della VAR”

Ravezzani afferma anche che gli anti juventini sono rimasti zitti difronte a questo episodio, tornando ad attaccare la Juventus solo ora dopo anni: “Certi personaggi sono veramente al soldo della disonestà intellettuale. Costruire ancora una volta quest’oggi gli arbitri che sono condizionati e al servizio della Juventus, è vergognoso a livello di onestà intellettuale. Non è mai stato così e non è così particolarmente adesso”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Hellas Verona-Juventus, Cassano tuona: “I bianconeri fanno schifo, vincono partite senza meritare”

💬 Commenti