Italia's Got Talent 2022 streaming
Cinema e TV

Dove vedere Finale Italia's Got Talent 2022, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?

Lo show di successo è giunto alla puntata finale. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Italia's Got Talent 2022 in tv e streaming

Giuseppe Biscotti
23.03.2022 10:55

C’è grande attesa per la nuova edizione di Italia's Got Talent 2022 che prenderà il via mercoledì 19 gennaio alle ore 21.15 e durerà fino al 23 marzo, per un totale di otto puntate di audizioni e la finale. I giudici dello show saranno Elio, new entry, e i confermati Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini. 

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano 

Dove vedere Italia's Got Talent 2022, streaming gratis puntata finale e diretta tv Sky, Cielo o TV8?  

La finale di Italia's Got Talent sarà trasmessa in diretta tv su Sky Uno (canale 108 del telecomando Sky). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il programma anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la puntata in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio, film e serie tv. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. Per la puntata finale è prevista la diretta tv in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Cassano: "Real Madrid? Sono stato un cretino. Mangiavo come un cane e avevo una panza enorme"
Classifica rigori a favore in tutta Europa: ci sono 2 squadre italiane sul podio