Vlahovic Dybala
Serie A

Vlahovic: "Il capocannoniere non ha mai vinto lo scudetto negli ultimi dieci anni? C'è sempre una prima volta. Voglio i 30 gol"

L'attaccante della Juventus è intervenuto in un'intervista a La Gazzetta dello Sport soffermandosi sugli obiettivi di squadra e quelli personali in vista della prossima stagione

Ludovica Carlucci
27.07.2022 10:28

L'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, è intervenuto in un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove si è soffermato sugli obiettivi di squadra e su quelli personali in vista della prossima stagione: "Ho letto che negli ultimi dieci-dodici anni il capocannoniere non ha mai vinto lo scudetto, però c’è sempre una prima volta, no? Gli obiettivi di squadra vengono prima di quelli personali, è più importante che la Juve vinca, ma se faccio 30 gol e diventiamo campioni d’Italia per me va benissimo così".

Vlahovic ha poi aggiunto: "Che cosa mi regalerò se arriverò a 30 gol? Niente, per me è già una soddisfazione arrivarci e far vincere la Juve. È l’unico regalo che voglio. Tutto il resto passa, solo i successi restano".

LEGGI ANCHE: Pogba rischia due mesi di stop, la Juve corre ai ripari: accelerata per Paredes

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
Futuro De Vrij, da Milano: "L'Inter vuole blindare il giocatore. Contatti avviati in silenzio"