Così come nella passata stagione, il Milan continua imperterrito a viaggiare nelle zone alte della classifica. Frutto di una mentalità vincente inculcata da Ibrahimovic prima e Stefano Pioli poi, a cui va dato il merito di aver risollevato il Diavolo.

Mentalità vincente che di fatto ha permesso al Milan di vincere lo scudetto e andare oltre i propri limiti, così come sta accadendo in questo inizio di campionato, dove i tanti infortuni hanno inciso e non poco sulle scelte del tecnico rossonero e sul turnover da attuare in vista delle tante partite ravvicinate. 
 

C’è chi però pensa che gli infortuni non rappresentino un alibi e che il Milan più di così non potrà fare. È il noto giornalista Mediaset Sandro Sabatini, il quale ha parlato così della squadra rossonera:

”In generale ho l’impressione che sia un Milan a corto di giocatori. L’anno scorso hanno dato il 101% per vincere lo scudetto. A giudicare dalle prestazioni di quest’anno vedo tanti giovani, tanto cuore tanto tutto ma la squadra sta già facendo il massimo. Non credo si ripeterà“.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Criscitiello sulla Juventus: "Uno scempio in Champions League e in Serie A. Per salvare la stagione ci sarebbe un solo modo...". Sul Torino...

💬 Commenti