Il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso ha di nuovo parlato dopo la morte di Joe Barone in una nota dai canali ufficiali del club gigliato.

Fiorentina, senti Commisso

Joe Barone
Joe Barone

"Oggi più che mai il mio legame con questo club e con questa città è ancora più forte e continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni''. 

Ecco la dedica di Commisso a Joe Barone:

 Una gestione che sarà ''nell'ottica della continuità con lo straordinario ed eccezionale lavoro svolto da Joe e con la volontà di portare avanti quanto ha fatto in questi anni. Per questa ragione ho delegato alle persone più vicine e che lavoravano più a stretto contatto con lui il compito di tramandare la sua memoria e il suo operato".

Fiorentina, ecco le novità 

L'area sportiva sarà supervisionata da Daniele Pradè già direttore sportivo della Fiorentina, a stretto contatto con Nicolas Burdisso già direttore tecnico. Quanto all'area aziendale sarà gestita da Alessandro Ferrari già direttore della comunicazione e delle relazione esterne mentre Mark Stephan continuerà nell'organigramma della società a mantenere la sua funzione di amministratore delegato.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Commisso in lacrime: "Barone non morirà mai. Ricordatevi sempre di lui"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Italia, Spalletti: "Vestire la maglia azzurra è come la sbandata per la prima fidanzata"

💬 Commenti