Dove giocherà Joshua Zirkzee nella prossima stagione? Il calciatore olandese del Bologna è la grande sorpresa di questa stagione di Serie A. Tecnico, spietato sotto porta e con una visione di gioco eccezionale, l’ex Bayern Monaco ha conquistato i tifosi rossoblu a suon di gol. Stando alle ultime notizie di mercato, pare il che il Milan di Stefano Pioli abbia messo gli occhi sull’attaccante. Sarà proprio il Milan la sua prossima destinazione? 
 

Di Marzio sul futuro di Zirkzee: la chiave è Thiago Motta

Le notizie di mercato su Zirkzee si moltiplicano di giorno in giorno. Il noto giornalista sportivo esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione inerente al possibile nuovo allenatore del Milan nella prossima stagione. Il futuro di Stefano Pioli sembra essere appeso a un filo e i rossoneri sarebbero sulle tracce di Thiago Motta. Attuale allenatore del Bologna. 
 

Zirkzee
L’attaccante del Bologna, Zirkzee


 

La rivelazione di Di Marzio su Zirkzee e Thiago Motta
 

Di Marzio è intervenuto a Sky Sport, parlando per l’appunto del futuro di Thiago Motta e Zirkzee. Ecco le sue parole: 

Conte dove va? Il Milan non l’ha contattato fino a questo momento. Io penso più ad una situazione tipo Thiago Motta, con cui aprire un nuovo ciclo. Con Pioli si va verso la fine naturale di un ciclo. Con Thiago può arrivare anche Zirkzee. Thiago Motta ha detto a Zirkzee: “Se vado via, non ti preoccupare che tu vieni con me”. Ovviamente non ero presente (sorride, ndr), ma sono cose che mi raccontano”

Insomma, la chiave per il futuro di Zirkzee potrebbe essere proprio l’approdo di Thiago Motta al Milan, data la grande stima che l’ex tecnico di Spezia e Genoa, nutre nei confronti del forte attaccante olandese ex Bayern Monaco. Sarà proprio il Milan la prossima squadra di Zirkzee?

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Vlahovic e Chiesa fanno volare la Juventus: Sassuolo battuto e bianconeri -2 dall'Inter

💬 Commenti