Il futuro di Mauro Icardi continua a tenere botta in ottica mercato estivo. L'ex Inter, ora al Galatasaray, non ha mai tenuto nascosto il desiderio di tornare in Serie A, ed è stato accostato più volte soprattutto a Milan e Juventus. Il suo staff poi, non perde occasione per far parlare dell'attaccante e arricchire qualsiasi retroscena sul possibile futuro dell'argentino. Il gesto social della moglie Wanda Nara ha alimentato queste chiacchiere. Ecco cosa ha fatto.

Icardi-Galatasaray: contratto in scadenza nel 2026

A giugno, il contratto di Mauro Icardi con il club turco entrerà nel suo penultimo anno. Non ci sarebbe dunque tutta questa fretta sulla carta, ma l'ex interista piace a diverse squadre e il Galatasaray non vuole, neanche lontanamente, correre il rischio di perderlo a zero. In questa stagione il bomber argentino ha messo a referto 18 gol e 8 assist in 27 partite disputate. Numeri straordinari quelli di Icardi, che ha messo la sua firma in praticamente tutte le partite disputate. Ha infatti partecipato a quasi il 40% dei gol di tutta la squadra. Ecco perché, un profilo come il suo, fa gola a tante big europee. Il gol è il suo pane e in area di rigore, in pochi sono decisivi come lui. 

Wanda Nara su Instagram con la tuta della Juve

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e parte del suo entourage, ha deciso quest'oggi di accendere le voci di mercato intorno al marito. E lo ha fatto postando una sua foto con indosso la tuta della Juventus. Difficile sapere se si tratti di gossip e chiacchiericcio, o se dietro si celi un indizio di mercato. L'interesse dei bianconeri verso l'argentino e viceversa è reale da un paio di stagioni a qualche parte e dunque ecco che subito i tifosi bianconeri sono insorti. Per il club torinese sarebbe un profilo interessante da affiancare a Vlahovic e Chiesa, qualora quest'ultimo dovesse rimanere. In caso di un suo sbarco nel Piemonte, sponda Juventus, Milik e Kean farebbero le valigie quasi sicuramente. 

Wanda Nara
Wanda Nara, moglie di Icardi (ph. Image-Sport)

LEGGI ANCHE: Juventus, due colpi a centrocampo per tornare in alto

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Bonolis punge il Milan: "Vincere lo Scudetto contro di loro avrebbe un sapore di sfottò"

💬 Commenti