Thiago Motta potrebbe rischiare di dover fare fronte ad una assenza non preventivata e tutt'altro che desiderata, in vista del big match contro l'Inter di domani al Dall'Ara che certificherà le ambizioni Champions dei felsinei. Uno dei titolari come Ferguson non si é allenato nella rifinitura del Bologna ed é a rischio.

I numeri di Ferguson

Il centrocampista e trequartista nativo di Hamilton dopo i 7 gol realizzati in 32 partite nella scorsa stagione, si sta ripetendo alla sua seconda annata in Emilia ed é vicino a superare il suo record: le reti in Serie A sono 6, a cui vanno aggiunti i 5 assist tra campionato e Coppa Italia. E' arrivato nell'estate del 2022 dalla Scottish Premiership, i felsinei lo hanno prelevato dall'Aberdeen e non ci ha messo molto a farsi apprezzare per le sue qualità: duttilità tattica e una personalità da vendere L'uomo a tutto campo di cui si sentiva il bisogno.

Thiago Motta
Motta Bologna

Ansia per Ferguson

Ferguson non era in perfette condizioni fisiche e ha preferito non prendere parte all'ennamento di preparazione del Bologna per la partita con l'Inter. Le sue condizioni saranno valutate a poche ore dal fischio di inizio e Motta spera che possa essere arruolabile.

LEGGI ANCHE: Bologna, occhi in Svizzera: contatti iniziati per Jashari 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma, si avvicina l'ora di Abraham: quando avverrà il suo rientro

💬 Commenti