Nella partita di ieri tra il Vero Volley Milano e l'Itas Trentino, la pallavolista Paola Egonu ha nuovamente attirato l'attenzione non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per un insolito episodio che ha coinvolto l'ex allenatore Davide Mazzanti.

Prima la pallonata, poi il labiale ‘incriminato’

Paola Egonu
Paola Egonu al momento della schiacciata

Durante una schiacciata di Egonu, la palla è stata difesa in modo errato dalla giocatrice trentina, finendo con una violenza inaspettata contro l'ex allenatore della nazionale italiana. Un incidente comune nel mondo della pallavolo, ma ciò che ha reso l'evento degno di nota è il successivo gesto della stella azzurra.

Dopo l'incidente, Egonu si è scusata da lontano, gesto che avrebbe potuto archiviare l'accaduto come un semplice incidente di gioco. Ma è stato proprio il momento successivo che ha scatenato la discussione sui social media. Mentre si trovava nell'area di servizio, la giocatrice ha fatto un gesto interrogativo con il pollice alzato verso Mazzanti, come se volesse verificare se tutto fosse a posto. Polemiche che sono poi scaturite dalla lettura del labiale della giocatrice in quel momento.

Molti utenti sui social media sostengono che il labiale di Egonu abbia pronunciato un insulto nei confronti di Mazzanti, definendolo un "pezzo di m... che non sei altro". Questa interpretazione ha scatenato un acceso dibattito online, alimentato dalla storia complicata e piena di tensioni tra la giocatrice e l'ex allenatore, risalente all'estate scorsa quando Egonu è stata messa in panchina e poi esclusa.

L'episodio è diventato l'ennesimo capitolo della telenovela che sembra non avere mai fine tra Paola Egonu e Davide Mazzanti

Egonu-Mazzanti, il momento della tensione

Ecco il momento in cui la giocatrice dapprima controlla se è tutto apposto e poi, stando alle interpretazioni, rivolge un pesante insulto a Mazzanti:

LEGGI ANCHE: Egonu torna a giocare in Italia. Furia di Cruciani: "Mi sta sui cogl*oni l'ipocrisia. Tornare nel Paese che hai definito razzista la trovo..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Addio al Kaiser: morto Franz Beckenbauer, icona del calcio mondiale

💬 Commenti