Dalla sconfitta del Milan rimediata contro l'Atalanta al pareggio dell'Inter in casa dell'Udinese: ecco le principali notizie riportate dai quotidiani sportivi in edicola oggi in Italia.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina Il Corriere dello Sport di domenica 24 gennaio

 

“Effetto Gasperinovic” - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che celebra in prima pagina la vittoria dell'Atalanta sul campo del Milan. I rossoneri, nonostante la pesante sconfitta rimediata nell'ultimo turno di campionato, si sono laureati campioni d'inverno per questa stagione. “L'Atalanta domina a San Siro, l'Inter non passa a Udine: la Juve ringrazia”. 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina La Gazzetta dello Sport di domenica 24 gennaio

 

“L'Inter vede rosso” - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta in prima pagina la debacle della squadra nerazzurra che, non solo non è riuscita a passare a Udine, ma nel finale è stata travolta dalle polemiche dopo l'espulsione di Conte e Oriali dopo un diverbio con l'arbitro Maresca. “Nerazzurri ingabbiati, tecnico cacciato: insulti nel tunnel. L'ira per la mancata espulsione di Arslan e il poco recupero: ‘Maresca, sei sempre tu, pure al Var…’”.

TUTTOSPORT

Prima pagina Tuttosport di domenica 24 gennaio

 

“Voglio vincere tutto” - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che riporta nel taglio centrale della sua prima pagina le parole di Pirlo, tecnico della Juventus. Recuperato De Ligt per la sfida di oggi contro il Bologna, il tecnico punta anche al campionato dopo la vittoria della Supercoppa Italiana conquistata in settimana. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, si chiude oggi la 19^ giornata: ecco il programma completo

💬 Commenti