Il doppio ko con Torino e Inter non ha inciso sulla seconda piazza in graduatoria, ma in casa Lazio c’è voglia di ritrovare punti e soprattutto fiducia. Nel turno infrasettimanale l’avversario è un Sassuolo che ultimamente si è rivelato imprevedibile e altalenante, ma che è reduce da un importante successo in rimonta sull’Empoli. Gli uomini di Dionisi possono inoltre contare su una tranquillità a livello di classifica che, per Immobile e compagni, è ancora tutta da conquistare.

Riusciranno gli uomini di Sarri a compiere un passo decisivo verso la prossima Champions League? Per i bookies, il segno 1 la fa da padrone quasi assoluto.

Sarri punta a distanziare la concorrenza - Il treno di inseguitrici, che parte con la Juventus e finisce con l’Atalanta, mette i biancocelesti nella condizione di non poter fallire nemmeno una chance in questo finale di campionato. Secondo Betclic, un successo laziale è dato a 1.63, mentre il blitz esterno degli emiliani è quotato a 5.20 (per Sisal a 5.00). A 4.12 l’ipotesi di un pareggio, in un confronto che nei pronostici lascia presagire grande spettacolo, con l’Over 2.5 a 1.75 contro l’Under 2.5 a 2.00.

Segno 1 anche nell’ultimo precedente all’Olimpico - Il 2 aprile 2022, la Lazio si portò a casa l’intera posta in palio con le firme di Manuel Lazzari e Sergej Milinković-Savić, alle quali seguì il gol della bandiera di Hamed Junior Traorè in pieno recupero. La ripetizione del 2-1 è quotata oggi a 9.25 da Betclic.

Immobile sfida un Berardi ritrovato - Per centrare la qualificazione alla Champions dell’anno prossimo, la Lazio avrà certamente bisogno della miglior versione possibile del suo capitano. Una rete di Ciro Immobile contro il Sassuolo è data a 2.05 da Betclic. Come sempre, la formazione di Sarri metterà in campo un considerevole numero di potenziali marcatori, da Felipe Anderson, a segno contro l’Inter e quotato ora a 3.50, a Sergej Milinković-Savić, a 4.50, a Luis Alberto, a 5.00, fino a Mattia Zaccagni, a 3.25. Sulla sponda neroverde, Domenico Berardi cerca continuità dopo la doppietta contro l’Empoli e un suo gol è dato a 4.25 da Betclic. Con la squalifica di Andrea Pinamonti, in attacco dovrebbe toccare a Gregoire Defrel, a 6.25, affiancato insieme a Berardi anche da Armand Laurienté, a 5.25. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Alvino attacca: "Noi siamo i campioni di onestà. De Laurentiis..."

💬 Commenti