Ormai fare i conti col bollettino medico emanato dall'infermeria di Milanello, sembra essere diventato lo sport preferito settimanale del Milan a ridosso delle partite. Nuovo giro, nuova corsa e nuovo infortunio che si va ad aggiungere alla già lunga lista di forfait a cui Pioli dovrà fare fronte contro la Juventus. Stavolta a saltare la sfida dell'Allianz Stadium é Luka Jovic.

Uomini contati per Pioli

Jovic é solo l'ultimo infortunio in ordine di temo per il Milan. Contro la Juventus tra infortuni e squalifiche mancheranno uomini fondamentali: Pierre Kalulu e Simon Kjaer in difesa fermi ai box, Davide Calabria per le due giornate rimediate dopo l'espulsione al derby insieme a Theo Hernandez e Fikayo Tomori, per squalifica.

Stefano Pioli
Pioli Milan

Le condizioni di Jovic 

A riportare lo stato di salute dell'attaccante serbo é Sky Sport. Secondo l'emittente avrebbe rimediato un affaticamento muscolare nella rifinitura, abbandonando anzitempo l'allenamento e lasciando il centro sportivo. Nei prossimi giorni si conosceranno i temi di recupero e quanto dovrà rimanere fuori.

LEGGI ANCHE: Di Stefano: "Milan contro la Juventus con una difesa inedita. Le alternative..."   

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Inter, festa scudetto: il programma e dove seguirla

💬 Commenti