Benzema Francia
Qatar 2022

Francia, incredibile: Benzema guarisce e può tornare al Mondiale in Qatar

Benzema si era infortunato prima dell'inizio del Mondiale, ora sta guarendo e potrebbe addirittura tornare al Mondiale.

Andrea Milano
28.11.2022 17:17

Karim Benzema potrebbe tornare a disposizione del ct della Francia Didier Deschamps. Già questa è una notizia. Mentre in Spagna assicurano che l'attaccante fresco vincitore del Pallone d'Oro sia pronto per riprendere gli allenamenti agli ordini di Carlo Ancelotti con il Real Madrid, i quotidiani d'Oltralpe sono convinti che il suo rientro in campo possa avvenire molto prima della ripresa dei campionati, per almeno una partita della fase ad eliminazione diretta della massima competizione calcistica in corso di svolgimento in Qatar. Notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: DAZN: nuova offerta Black Friday, tre mesi con sconto di 40 euro

Benzema attaccante Francia

Benzema può tornare al Mondiale

Secondo il regolarmento, Deschamps non avrebbe alcuna limitazione circa l'utilizzo di Karim Benzema. Nonostante l'infortunio subito poco prima della partenza l'attuale commissario tecnico della nazionale transalpina non ha depennato il bomber dalla lista dei convocati e quindi fa parte della rosa della Francia. Se la Francia stessa vincesse di nuovo il Mondiale Benzema sarebbe anche lui Campione del Mondo, questo lo ha chiarito la FIFA.

 

 

 

 

 

 

 

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Lippi rivela: “Avevo una simpatia per un top club di Serie A, poi sono andato alla Juve...”