Il 2024 del basket si apre con un doppio turno di Eurolega. L'Olimpia Milano, nella serata di oggi martedì 2 gennaio, scenderà in campo nella sempre complicata trasferta del Pireo contro l'Olympiacos. Il match sarebbe assolutamente da vincere per la squadra di Ettore Messina, non lontana dalla zona playoff, ma che non può permettersi alcun passo falso. L'Olimpia avrà assenze importanti, ma potrà schierare per la prima volta in Eurolega Shabazz Napier. Andiamo a vedere tutte le informazioni sul match.

Olympiacos-Olimpia Milano, l'orario del match

Nicolò Melli
Nicolò Melli dà indicazioni

L'orario di inizio della partita tra l'Olympiacos e l'Olimpia Milano è fissato per le 20:15. Milano tornerà poi in campo venerdì 5 gennaio, quando sfiderà al Forum di Assago il Bayern Monaco, chiamato ad una doppia trasferta italiana: affronterà la Virtus Bologna mercoledì 3 gennaio.

La classifica dell'Olimpia Milano nell'Eurolega 2023/2024

Non sta per nulla vivendo una stagione memorabile la squadra di Ettore Messina, che vuole però cambiare registro in quest'avvio di nuovo anno. Il piatto in Eurolega piange, che con sette vittorie in diciassette match è relegata nei bassifondi. La scossa però c'è già stata, con tre vittorie negli ultimi quattro incontri. Adesso c'è bisogno di continuità.

Dove vedere Olympiacos-Olimpia Milano: streaming live

L'incontro di Eurolega tra Olympiacos ed Olimpia Milano sarà visibile su Sky Sport sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 204 (Sky Sport Arena). Per quanto riguarda lo streaming, l'incontro sarà visibile con telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin su NOW TV. Per gli abbonati Sky sarà possibile seguirlo sull'app per dispositivi mobili Sky Go. Il match sarà poi visibile anche sulla piattaforma DAZN. L'incontro è valido per la diciottesima giornata, la prima del girone di ritorno. 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Bufera su Osimhen: il bomber del Napoli filmato mentre lancia banconote in discoteca (VIDEO)

💬 Commenti