Essere affetti da una sindrome maniaco-compulsiva può far sorridere chi vede le persone compiere gesti in maniera ripetitiva ma allo stesso tempo può risultare un incubo sia per le persone che ne soffrono che per i famigliari più stretti che gli sono accanto. Anche i VIP non ne sono immuni come ad esempio l'ex campione e attuale presidente dell'Inter Miami David Beckham che ne soffre da anni con buona pace della Moglie Victoria, ex Spice Girls.

Rimproverarla per non aver rimesso il sale nelle credenza, sentire il bisogno di lucidare e ripulire dalla cera le candele usate durante il giorno e altre strane ossessioni, saranno oggetto di un documentario prodotto da Netflix. Queste alcune dichiarazioni in anteprima:

“Pulisco così bene, ma non sono sicuro che sia davvero apprezzato da mia moglie. Il fatto è che quando tutti sono a letto io vado in giro, pulisco le candele, accendo le luci al giusto livello, mi assicuro che tutto sia in ordine. Odio alzarmi la mattina e in giro ci sono tazze, piatti e ciotole. È stancante andare in giro per ogni singola candela a pulirla. Taglio la cera della candela, pulisco il vetro, mi dà fastidio il fumo all'interno di una candela… lo so, è strano”

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, ma Cristina Scuccia è vergine? L'ex suora: "A dirla tutta..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Commisso, bordata contro una big: "Sono al lastrico in borsa ma meglio tacere..."

💬 Commenti