Amarlo Arnautovic (ph. bolognafc.it)
Serie A

Serie A, Bologna-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Queste le scelte ufficiali di Mihajlovic e Giampaolo per Bologna-Sampdoria

Francesco Perna
11.04.2022 19:40

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ospita la Sampdoria di Marco Giampaolo nel Monday night della 32^ giornata di Serie A. Il tecnico serbo continua le cure contro la leucemia e non potrà essere in panchina contro i blucerchiati, squadra con cui ha vissuto diversi anni positivi da calciatore. Al suo posto a guidare materialmente la squadra sarà Emilio De Leo.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie A LIVE in streaming gratis? Il palinsesto della 32^ giornata su DAZN o Sky

Nei 49 precedenti casalinghi in Serie A contro la Sampdoria, il Bologna è nettamente in vantaggio nelle statistiche con 24 vittorie, 18 pareggi e 7 affermazioni blucerchiate. I rossoblù sono imbattuti in casa con i genovesi da 12 gare, nelle quali hanno riportato 7 vittorie e 5 pareggi. In particolare il Bologna ha vinto tutte le ultime sei partite di campionato disputate al Dall'Ara contro la Sampdoria.

Serie A, Bologna -Sampdoria: le formazioni ufficiali

Bologna (3-5-2): Skorupski; Theate, Medel, Soumaoro; Hickey, Schouten, Aebischer, Svanberg, Dijks; Barrow, Arnautovic. All. De Leo.

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Rincon, Candreva; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

 

Sconcerti attacca l’Inter su Calciopoli: “Li hanno fatti vincere senza motivo, arrivarono terzi”
Cassano, che frecciata a Cristiano Ronaldo: "Deve pregare la mattina e dire grazie a lui"