Stagione fino a questo momento positiva per la Juventus di Massimiliano Allegri, che occupa attualmente la seconda posizione in classifica con 40 punti ottenuti in queste prime 17 giornate, a -4 dalla capolista Inter. Nell'ultima giornata è arrivata una sofferta ma fondamentale vittoria contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, grazie alle reti di Yildiz e Vlahovic. L'assenza dalle coppe sta permettendo ai bianconeri di trovare continuità nella massima serie, con l'obiettivo di riconquistare la Champions League

Juventus-Bremer, c'è l'accordo per il rinnovo

In attesa di conoscere i movimenti dei bianconeri nella prossima sessione di calciomercato, la Juventus sta cercando di blindare uno dei suoi punti fermi, ed è davvero vicina a questo obiettivo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'ex Torino Gleison Bremer, è vicinissimo a firmare il rinnovo del contratto. Dopo diverse settimane di trattative, sembra ad un passo la conclusione dei dialoghi, con l'ufficialità attesa a breve. Il contratto del difensore centrale brasiliano scadrà il 30 giugno 2027, ma con il prolungamento, si proseguirà insieme per un ulteriore anno, fino al 30 giugno 2028.

Gleison Bremer
Bremer Juventus

La stagione di Gleison Bremer

Letteralmente inamovibile il difensore centrale brasiliano all'interno della difesa disegnata da Massimiliano Allegri. Per lui in questa stagione sono 1524 i minuti giocati, è stato impiegato infatti sempre da titolare e mai sostituito. Al momento un solo gol, ma fondamentale per ottenere i 3 punti nella vittoria casalinga contro il Cagliari di Claudio Ranieri, e 3 ammonizioni rimediate contro Lazio, Monza e Napoli. Se la Juventus è la seconda miglior difesa della Serie A il merito è anche suo. I bianconeri hanno subito solo 11 reti in 17 gare, dietro solo all'Inter, capace di subire solamente 7 gol, e davanti al Bologna con 12 reti incassate.

LEGGI ANCHE: Serie A, chi sfrutta maggiormente i duelli aerei? Ecco cosa dicono i dati

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Calciomercato Frosinone, in arrivo un esterno dell'Atalanta

💬 Commenti