Maurizio Pistocchi ha commentato, tramite il suo profilo 'X' ufficiale, le parole di Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri tecnico Juventus a Radio Deejay.

Juventus, Pistocchi sulle parole di Bianchini 

Ecco le parole di Pistocchi:

“Le dichiarazioni di #GiovanniBranchini sul momento della #Juventus andrebbero approfondite: quando dice “…con questa dirigenza tutto può succedere” #Branchini in pratica dice che in questo momento la #Juventus non ha una dirigenza preparata e competente. Lo dice per difendere gli scadenti risultati del suo assistito #Allegri, ma in parte è vero. L’attacco è diretto verso #Calvo, attualmente a capo di tutta l’area tecnica ma non della 1^Squadra, di #Giuntoli, ds della 1^squadra, reo di aver contattato #ThiagoMotta, e dei dirigenti operativi del club, dal presidente #Ferrero all’ad #Scanavino dai quali il tecnico vorrebbe maggiore supporto”

Pistocchi e i contatti Juventus con Motta

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli 

Ma la situazione finanziaria della #Juventus è tragica: non ci sono soldi per fare mercato -questo spiega le mosse di #Giuntoli verso i parametri zero-e sembra non esserci nemmeno un progetto tecnico per il futuro. In questo contesto tutti i giocatori da mercato sono in vendita, e un emergente come #ThiagoMotta, dopo essere stato contattato da #Giuntoli ( come avevo già anticipato per primo tempo addietro) non sembra più convinto di una scelta che ritiene rischiosa. 

Come se non bastasse, la Procura di #Roma ha confermato tutte le conclusioni dell’indagine di quella di #Torino sulla vicenda bilanci, mettendo i fari anche su quello #2022 mentre la guerra in famiglia con #MargheritaAgnelli per l’eredità della nonna #Marella rischia di costare carissima agli eredi -si dice 700 mln€- oltre alla perdita del controllo su #Exor e quindi sulla #Juve. In questo contesto, i soliti turibolanti continuano a sparare acquisti milionari, con lo scopo di tenere tranquilla la tifoseria. Ma la realtà è ben diversa, e non credo possa cambiare in tempi brevi."

LEGGI ANCHE: Juventus, Thiago Motta si o no? Ecco i rumors in casa dei bianconeri

 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Napoli-Torino, al Maradona fischi e cori contro Orsato. Marelli: "Il contatto c'è, ma..."

💬 Commenti