Dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro l'Hellas Verona (0-2), l'Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare l'Udinese di Gotti nel 29esimo turno di Serie A. Atalanta-Udinese si prospetta uno scontro interessante in cui la squadra di casa farà di tutto per ottenere i ‘tre punti’ per consolidare il quarto posto in classifica. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Atalanta-Udinese: probabili formazioni, streaming e diretta tv Serie A.

Atalanta-Udinese: orario, luogo e probabili formazioni

Il match Atalanta-Udinese, valido per la 29esima giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, con il fischio d'inizio fissato per le ore 15.00 di Sabato 3 Aprile 2021

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Udinese:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina (ballottaggio con Malinovskyi/Pasalic); Muriel, Zapata.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi (ballottaggio con De Maio); Molina, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra; Llorente.

Dove vedere Atalanta-Udinese: streaming gratis e diretta tv Serie A?

Il match Atalanta-Udinese, valido per la 29esima giornata di campionato, verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky (che per l'ultimo anno ha l'esclusiva di 7 partite su 10 di Serie A), a partire dalle ore 15.00 sul canale Sky Sport (numero 254 del satellite). Tutti gli abbonati a Sky possono inoltre vedere il match in streaming gratis con la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Il match sarà inoltre disponibile su Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fiorentina, Iachini: "Non pensavo di tornare. Darò il mio contributo per risalire la classifica"

💬 Commenti