La situazione economica in casa Inter è molto delicata: tra i problemi causati dalla pandemia e la ricerca avviata da Zhang verso nuovi acquirenti, la mancanza di liquidità si è fatta sentire. 

Così, nelle scorse ore, era circolata la notizia che riguardava proprio il mancato pagamento della prima rata - pari a 13 milioni di euro - al Real Madrid per il passaggio di Achraf Hakimi all'Inter.

Un'indiscrezione che aveva sollevato un vero e proprio polverone, soprattutto data la situazione legata anche agli stipendi dei giocatori. Alla fine, però, sono arrivati anche i chiarimenti. In realtà, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, il versamento atteso dalle casse del Real Madrid per il mese di dicembre è stato slittato di comune accordo tra le due società per il prossimo marzo. 

Questo perché la crisi economica è un argomento ancora caldo per molte squadre e, la decisione di procedere con questo rinvio vuole essere un modo per permettere all'Inter di recuperare la liquidità necessaria per procedere con i pagamenti in regola.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, dove vedere Cagliari-Milan: formazioni, streaming gratis e Diretta TV Sky o Dazn?

💬 Commenti