Consigli Fantacalcio 15.a giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Serie A che torna in campo domenica 3 gennaio con tutto il turno spalmato in un solo giorno. Si parte alle ore 12.30 con Inter-Crotone. Alle ore 15 sono in programma 7 match: Atalanta-Sassuolo; Cagliari-Napoli; Fiorentina-Bologna; Genoa-Lazio; Parma-Torino; Roma-Sampdoria e Spezia-Verona. Alle ore 18 si giocherà Benevento-Milan; mentre chiuderà il turno il posticipo delle 20.45 Juventus-Udinese.

Consigli Fantacalcio 15.a giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Inter-Crotone delle 12.30 il consigliato numero uno per questo turno di campionato é il nerazzurro Handanovic; mentre sconsigliamo Cordaz.

Passiamo alle gare delle 15. In Atalanta-Sassuolo preferiamo Gollini a Consigli. In Cagliari-Napoli é schierabile Cragno; mentre negli azzurri dovrebbe giocare Ospina dal 1'. In Fiorentina-Bologna consigliamo Dragowski, il polacco é reduce dal clean-sheet contro la Juventus; sconsigliamo Da Costa.
In Genoa-Lazio difficile consigliare un portiere tra Perin e Reina con i due estremi difensori che incassano almeno un gol a partita. In Parma-Torino si potrebbero schierare entrambi ma forse é meglio Sirigu rispetto a Sepe. In Roma-Sampdoria nei giallorossi dovrebbe giocare Pau Lopez ed é schierabile, mentre Audero in caso di emergenza nella vostra rosa é schierabile. In Spezia-Verona preferiamo Silvestri a Provedel.

In Benevento-Milan si potrebbe azzardare Montipò ma in questo match il prescelto é Donnarumma. Infine in Juventus-Udinese consigliamo Szczesny; per i coraggiosi si può azzardare Musso.

Consigli Fantacalcio 15.a giornata, i difensori da schierare in questo turno

Passiamo ai difensori. Nel match di 'San Siro' nell'Inter Skriniar, De Vrij e Bastoni sono tutti e 3 schierabili, quindi a vostra scelta potete schierare uno tra i 3 nell'undici titolare oltre ad Hakimi; nei calabresi si potrebbe schierare Reca.

In Atalanta-Sassuolo nei bergamaschi sono schierabili uno tra Palomino e Romero ma forse é preferibile quest'ultimo e si può schierare Gosens; nei neroverdi é schierabile G. Ferrari. In Cagliari-Napoli nei sardi consigliamo uno tra Walukiewicz e Godin; mentre negli azzurri Koulibaly non sarà della partita, pertanto consigliamo uno tra Maksimovic e Manolas. In Fiorentina-Bologna nei viola consigliamo Milenkovic e Caceres; nei felsinei il prescelto é Tomiyasu. In Genoa-Lazio nel 'grifone' il prescelto é Criscito (rigorista); mentre nei biancocelesti resta in dubbio Acerbi. In Parma-Torino nei ducali consigliamo il solito Bruno Alves; nei granata sono schierabili Izzo e Lyanco. In Roma-Sampdoria nei giallorossi consigliamo uno tra Ibanez e Mancini ed occhio anche a Smalling; nei blucerchiati consigliamo Augello. In Spezia-Verona negli 'aquilotti' il prescelto é Chabot; negli scaligeri puntiamo su Magnani e Faraoni.

In Benevento-Milan nei campani consigliamo Glik; mentre nei rossoneri é squalificato Theo Hernandez, dunque si potrebbe provare Dalot. In Juventus-Udinese si possono schierare Alex Sandro per i bianconeri piemontesi; mentre nei friulani é schierabile Stryger Larsen.

Consigli Fantacalcio 15.a giornata, i centrocampisti da schierare in questo turno

E' il turno del centrocampisti. In Inter-Crotone nei nerazzurri il prescelto resta Barella ma anche Brozovic é schierabile; nei calabresi si potrebbe provare Molina.

In Atalanta-Sassuolo nei bergamaschi consigliamo Freuler; mentre nei neroverdi il prescelto é Locatelli ma occhio a Traoré, a segno contro la Sampdoria. In Cagliari-Napoli nei sardi out l'ex Rog, dunque puntiamo su Nandez; negli azzurri preferiamo Zielinski. In Fiorentina-Bologna potremmo schierare Amrabat, ma nel centrocampo viola il prescelto resta Castrovilli; nei felsinei puntiamo su Soriano. In Genoa-Lazio nel centrocampo genoano potremmo schierare come sorpresa Behrami; nei biancocelesti puntiamo su Luis Alberto e Milinkovic-Savic. In Parma-Torino nei ducali consigliamo Kucka ed Hernani; nei granata é schierabile Linetty. In Roma-Sampdoria nei giallorossi vasta a scelta a centrocampo ma Veretout (rigorista) e Mkhitaryan sono le due scelte migliori; nei blucerchiati consigliamo Adrien Silva e Verre. In Spezia-Verona negli 'aquilotti' puntiamo su Estevez e M.Ricci; negli scaligeri sono schierabili Miguel Veloso e Zaccagni.

In Benevento-Milan nei campani consigliamo Schiattarella; mentre nei rossoneri consigliamo Kessié e Calhanoglu, ma si potrebbe schierare come sorpresa anche Saelemaekers. Infine in Juventus-Udinese nei bianconeri di Torino consigliamo Chiesa; mentre nei friulani sono schierabili De Paul e l'ex Pereyra.

Consigli Fantacalcio 15.a giornata, gli attaccanti da schierare

Adesso è arrivato il momento degli attaccanti. In Inter-Crotone nei nerazzurri sono schierabili sia Lukaku che Lautaro; nei pitagorici si potrebbe rischiare Messias, reduce dalla doppietta al Parma.

In Atalanta-Sassuolo nei bergamaschi sono schierabili Muriel e Zapata; nei neroverdi i prescelti sono Berardi e Caputo. In Cagliari-Napoli nei sardi é schierabile Joao Pedro; mentre negli azzurri consigliamo Lozano e Insigne. In Fiorentina-Bologna nei viola sono schierabili in coppia Ribery e Vlahovic; mentre nei felsinei la sorpresa potrebbe essere Orsolini. In Genoa-Lazio nei liguri occhio a Destro; mentre nei biancocelesti consigliamo Immobile. In Parma-Torino nei ducali potremmo puntare su Karamoh; mentre nei granata il solito Belotti. In Roma-Sampdoria le nostre scelte sono Dzeko per i giallorossi e Quagliarella per i blucerchiati. In Spezia-Verona andiamo dalla parte degli 'aquilotti' con Nzola schierabile; negli scaligeri problemi in attacco con Di Carmine infortunato e Kalinic al rientro dall'infortunio.

In Benevento-Milan nei campani preferiamo Caprari a Lapadula, come sorpresa é schierabile Roberto Insigne; nei rossoneri consigliamo Rebic. In Juventus-Udinese andiamo dalla parte della squadra di Pirlo con Ronaldo schierabile, ma occhio anche a Morata.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zaniolo scalda i motori: "Agli Europei ci sarò. A Roma sto bene e non penso di lasciarla"

💬 Commenti