Luca Onestini e Ivana Mrazova nei giorni scorsi hanno fatto letteramente impazzire i propri fan sui social. Nel pomeriggio di Sabato 15 aprile infatti, l'ex vippone ha condiviso una clip mentre balla con la modella di origini ceche: “Non è stato facile, ma alla fine l’ho convinta”, recita la didascalia.

Onestini-Mrazova, il video diventa virale sui social

La clip nel giro di pochi minuti è diventata virale sui social e ha fatto il pieno di likes e commenti, anche da parte degli ex vipponi. Tra questi vi son state le risposte di Oriana ("Bravi ragazzi") e di Micol ("Vi amo").

Nei giorni scorsi si pensava a un ritorno di fiamma tra i due ma in realtà, così come affermato da Leggo.it, Luca e Ivana non sono tornati insieme e, per ora, avrebbero ‘solamente’ instaurato una bella amicizia.

I fan della coppia continuano a sperare per un ritorno di fiamma che, vista la complicità tra i due, non è completamente da escludere. 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, clamorosa risposta di un ex concorrente a Sonia Bruganelli: "Se poi tu quella cosa la vuoi fare è perché...

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Altro stop per Ibrahimovic: c'é lesione. Stagione finita?

💬 Commenti