Perla Vatiero ha vinto l'ultima edizione del Gf vip e ha pure ritrovato l'amore con Mirko. Ma non tutto va per il verso giusto, infatti il suo manager è stato accusato di truffa. 

Ecco di seguito cosa è successo.

 

GF, Perla Vatiero nella bufera: il suo manager accusato di truffa

Perla Vatiero era già finita nel mirino del Codacons a causa di alcune sponsorizzazioni che non sembravano essere del tutto a norma, nonché per la pubblicità di prodotti di dubbia provenienza e siti di scommesse. Tra i prodotti più "strani" sponsorizzati ci sono leggins con il DNA a infrarossi, ma anche pubblicità non chiare e che non erano neppure dichiarate! Il presidente del Codacons, nel corso di un'intervista con il giornalista Gabriele Parpiglia aveva promesso di indagare, ma questa volta a finire sotto accusa è stato il suo manager.

Stando a ciò che riporta il giornalista Alessandro Rosica, infatti, l'agenzia a cui si è affidata la vincitrice del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini avrebbe ordito una truffa ai danni della gieffina, come già accaduto in passato con altri clienti vip. Tuttavia, Perla non è sembrata turbata da queste accuse e anzi ha deciso di pubblicare un lungo post in cui difendeva a spada tratta il suo manager.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Inter, ufficialmente chiusa l'era Zhang: il punto sul suo periodo da presidente

💬 Commenti