Super. Questo l'aggettivo che potrebbe essere utilizzato per descrivere il perfetto inizio di stagione del Bologna di Thiago Motta, fresco della vittoria contro l'Inter in Coppa Italia e del successo per 1-0 contro l'Atalanta di Gasperini. I ragazzi del club rossoblù stanno vivendo una stagione pazzesca, con l'obiettivo della Champions League che ora comincia ad essere seriamente alla portata, soprattutto alla luce dei risultati recenti. In tutto ciò però, c'è anche una brutta notizia: problemi ai flessori per Ndoye, che esce per infortunio durante il primo tempo della partita contro l'Atalanta.

Bologna, tegola per Motta: infortunio per Ndoye

Thiago Motta
Thiago Motta dà indicazioni

Brutte notizie dunque per Thiago Motta, che ha sostituito Ndoye durante il primo tempo della partita di oggi. L'esterno offensivo di nazionalità svizzera ha accusato un dolore ai flessori della coscia destra al termine di una progressione, accasciandosi poi a terra dolorante. Nelle prossime ore si avranno certamente maggiori dettagli circa le sue condizioni, ma possiamo già stilare ipotesi sui tempi di recupero. Con un infortunio del genere il giocatore potrebbe solo saltare il prossimo match al rientro dalle feste di Natale.

Bologna, i numeri di Ndoye in stagione

Detto già della super stagione del Bologna di Thiago Motta, concentriamoci ora su quella di Ndoye, esterno attualmente fuori per infortunio preziosissimo per il tecnico. Il giocatore ha collezionato la bellezza di sedici presenze, alcune anche dalla panchina data la presenza nella stessa posizione di Riccardo Orsolini, ed ha collezionato in campionato un solo assist per i compagni. L'unica rete, decisiva tra l'altro, è stata segnata in Coppa Italia pochi giorni fa, contro l'Inter di Simone Inzaghi negli ottavi di finale. Il Bologna si augura di riaverlo presto a disposizione.

LEGGI ANCHE: Bologna, Motta: "Orgoglioso e soddisfatto dei ragazzi. Ferguson? Mai assente agli allenamenti"

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Inter, Marotta: "Troveremo il sostituto di Cuadrado. Su Lautaro..."

💬 Commenti