Dove vedere Croazia-Francia, streaming gratis Nations League e diretta tv in chiaro?

Dopo aver battuto la Svezia per 2-1, la Francia si prepara ad affrontare la Croazia nella quarta giornata del Gruppo 3 della League A di Nations League. Croazia-Francia si prospetta un match molto interessante e spettacolare tra due nazionali talentuose che amano un calcio offensivo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Croazia-Francia, streaming gratis Nations League e diretta tv in chiaro?

Croazia-Francia: orario, luogo e precedenti

Il match Croazia-Francia, valido per la quarta giornata di Nations League, si giocherà allo Stadio Maksimir di Zagabria, con il fischio d'inizio fissato per le ore 20.45 di Mecoledì 14 Ottobre 2020. Dal 1998 ad oggi vi sono stati ben 5 precedenti di Croazia-Francia, tutti a favore dei transalpini (3 vittorie e 2 pareggi).

Dove vedere Croazia-Francia, streaming gratis Nations League e diretta tv in chiaro?

Il match Croazia-Francia, valido per la quarta giornata di Nations league, non verrà trasmesso né in streaming gratis né in diretta tv in chiaro e a pagamento dalle reti italiane. Tuttavia la partita Croazia-Francia, valida per il quarto turno della fase a gironi di Nations League, verrà trasmessa in streaming e diretta tv dalle seguenti emittenti locali: TF1 (Francia) e Nova Tv (Croazia).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Coronavirus, l'allenatore della Juventus Under 23 Zauli è positivo: squadra in quarantena

💬 Commenti