Tutto pronto per questa sera, ore 21:00 al Diego Armando Maradona, dove si disputerà il quinto match degli ottavi di finale di Coppa Italia, visibile in chiaro su Canale 5. Scontro tra due squadre ai poli opposti della classifica di campionato; chi passa il turno, troverà la Roma ai quarti.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Cremonese

Napoli (4-3-3): Meret; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Gaetano, Elmas; Raspadori, Simeone, Zerbin.
Allenatore: Spalletti.

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Hendry, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meite, Quagliata; Ciofani, Okereke.
Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Ferrieri Caputi, assistenti Di Monte e Trasciatti, Di Bello quarto uomo, Marini e Muto al Var. 

Dopo il sorprendente passaggio del turno del Toro contro un Milan in crisi, a contendersi il pass per i quarti di finale, il Napoli di Spalletti, reduce da una formidabile prestazione contro la Juventus, e sul versante opposto, la squadra lombarda, affidata all’esordio del nuovo tecnico Ballardini, dopo i 4 ko consecutivi subiti in campionato.

Restando in tema di prime volte, da segnalare anche il debutto in una partita di Coppa Italia della terna arbitraria completamente al femminile, guidata da Maria Sole Ferrieri Caputi.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inchiesta Juve, Ziliani: "Report ha parlato di 1/10 della melma che ricopre la cloaca. La Serie A equivale al Far West"

💬 Commenti